Controlli antidroga nella notte, cinque ragazzi segnalati per possesso di hashish
Controlli antidroga nella notte, cinque ragazzi segnalati per possesso di hashish
SENIGALLIA – Nella notte i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno svolto un servizio mirato antidroga, finalizzato a prevenire e reprimere le condotte di uso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel servizio sono stati impiegati 10 carabinieri e 2 unità cinofile del Nucleo cinofili di Pesaro. I controlli sono stati svolti in varie zone di Senigallia che costituiscono luogo di ritrovo dei giovani.
Nel corso di queste attività 5 persone sono state trovate in possesso di droga per uso personale. Uno è un ragazzo 17enne di Senigallia, trovato con 2,50 grammi di hashish. Poi sono stati identificati due giovani di 17 e 18 anni residenti in provincia di Pesaro, trovati in possesso rispettivamente di circa 1 grammo e 5 grammi di hashish. Successivamente è stato identificato un 22enne, residente in provincia di Ancona trovato in possesso di uno spinello e di una dose di hashish. Infine è stato controllato un 18enne, residente in provincia di Pesaro, trovato in possesso di 1,50 grammi di marijuana.
La droga è stata sequestrata amministrativamente ed i giovani sono stati segnalati alle rispettive Prefetture di residenza, come assuntori di sostanza stupefacente.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it