Dalla Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba un gesto di solidarietà per l’Andos di Senigallia
Dalla Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba un gesto di solidarietà per l’Andos di Senigallia
SENIGALLIA – In un clima di convivialità e nell’ambito di un convegno al Finis Africae (Il Ruolo della Donna, Storie e Testimonianze), organizzato dalla Consulta del Volontariato, presieduta da Elisabetta Mencarelli, e dal Comune di Senigallia, con l’assessore alle Pari opportunità Cinzia Petetta, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba ha donato un contributo economico all’Andos di Senigallia, Associazione Donne Operate al Seno.
“Vogliamo essere vicini all’Associazione – ha dichiarato Paola Pertini, presidente della BCC – e dare un contributo alle importanti attività dell’A.N.D.O.S., Associazione Nazionale Donne Operate al Seno Comitato di Senigallia, attività organizzate per le donne di tutto il territorio”.
La presidente dell’A.N.D.O.S. Fulvia Principi ringrazia la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba, per la sensibilità nei confronti di tante donne che attraversano un periodo particolare della loro vita, la solidarietà ricevuta è molto importante e permette di raggiungere obiettivi per il benessere personale di tante donne.
Con il contributo verrà infatti finanziato un corso di yoga presso il Finis Africae nei prossimi mesi di giugno e luglio, gratuito per tutte le socie, con l’obiettivo di ritrovare equilibrio tra corpo, mente e spirito.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it