Furto al Circolo Acli, rubato nella notte il fondo cassa
Furto al Circolo Acli, rubato nella notte il fondo cassa
SENIGALLIA – Ennesimo furto in città. Questa volta ai danni del Circolo Acli, nella centralissima via Cavallotti. Poco dopo la mezzanotte un ladro è entrato nel locale, utilizzando molto probabilmente una vecchia chiave, e si è impossessato del cassetto del registratore della cassa. All’interno pochissime decine di euro.
Il furto è avvenuto, nonostante all’interno del locale ci fosse ancora la responsabile del Circolo, la consigliera comunale Anna Maria Bernardini e le luci di una stanza fossero ancora accese.
Ed è stata proprio la Bernardini, avvertendo dei rumori – compresa la porta che si chiudeva -, a dare l’allarme. La signora si è chiusa all’interno di un locale ed ha chiamato la figlia che, poco dopo, l’ha raggiunta.
Ed a questo punto, insieme, hanno verificato quanto accaduto. Immediatamente hanno segnalato il fatto ai carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le indagini in quanto, purtroppo, si tratta dell’ennesimo episodio di questo genere che si verifica in città.
E questa mattina il personale dell’Arma ha anche visionato le immagini registrate a pochi metri dall’ingresso del Circolo Acli.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it