Fratelli d’Italia della Marca Senone sostiene la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”
Fratelli d’Italia della Marca Senone sostiene la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”
di NICOLA PEVERELLI*
OSTRA VETERE – Parte da lontano l’impegno per la collettività assunto dalla lista “Ostra Vetere Impegno Comune” con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi che costantemente, in questi anni anche difficili, si è speso per il bene di Ostra Vetere grazie ad una ininterrotta campagna di ascolto della cittadinanza accompagnato da un pregevole gruppo carico di entusiasmo che conta esperienze e competenze di elevato spessore. Questo gruppo oggi incarna la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”.
Questo importante impegno per la collettività ha portato alla elaborazione di un programma che mira a far rifiorire un Comune che merita tanto.
Una visione programmatica lucida e lungimirante, ma ciò che più conta sono “le gambe” che possono portare a compimento le idee messe in campo. Questo gruppo è indiscutibilmente dotato di “ottime gambe”, ossia di figure all’altezza pronte a lavorare fattivamente per il bene della collettività.
Il nostro sostegno alla lista “Ostra Vetere Impegno Comune“ è pieno ed incondizionato con l’auspicio che il candidato sindaco Massimo Corinaldesi sia il prossimo componente – nella veste di neo sindaco – della Giunta dell’Unione dei Comuni della Marca Senone.
*Capogruppo Fratelli d’Italia dell’Unione dei Comuni della Marca Senone
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it