Il Consultorio familiare di Serra de’ Conti sarà intitolato ad Alba Bellini e Massimo Bevilacqua
Il Consultorio familiare di Serra de’ Conti sarà intitolato ad Alba Bellini e Massimo Bevilacqua
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Il Consultorio Familiare CIF di Serra de’ Conti – Centro di sostegno alla Famiglia – di via Garibaldi, 47 dedica la sua sede ai compianti serrani Alba Bellini e al consorte Massimo Bevilacqua.
“Il loro impegno nel sociale a favore della famiglia, dei bambini, dei giovani e dei bisognosi, concreto e visibile nella nostra comunità – affermano i promotori dell’iniziativa – ci indica una strada da continuare a percorrere con la loro stessa tenacia e apertura al nuovo, con cuore grande e alti valori“.
L’iniziativa è in programma per le ore 16,30 di Domenica 14 maggio presso la Chiesa di San Michele con interventi e ricordi su queste due significative figure del volontariato civile serrano. Saranno presenti diverse autorità comunali fra le quali il Sindaco Letizia Perticaroli e Luca Bevlacqua figlio di Massimo ed Alba nonché attuale assessore comunale alla Cultura. Alle ore 18, presso la sede del Consultori Cif di va Garibaldi, scopertura della targa e a seguire un rinfresco.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it