Da Bello piena solidarietà al commissario Canafoglia
Da Bello piena solidarietà al commissario Canafoglia
SENIGALLIA – “Desidero rappresentare all’avvocato Corrado Canafoglia, a nome mio personale e a quello del Consiglio comunale di Senigallia, la piena solidarietà e la totale vicinanza, a lui e a coloro che lavorano quotidianamente nella Fondazione, per l’ennesima lettera intimidatoria ricevuta. Una solidarietà, non di circostanza, ma vera e reale”.
A parlare è Massimo Bello, presidente del Consiglio di Senigallia, dopo il grave episodio occorso al Commissario straordinario della Fondazione Città di Senigallia, che è stato oggetto nelle ultime ore di un gesto vigliacco da non sottovalutare, al vaglio degli inquirenti.
“Chiunque ricopra incarichi pubblici – aggiunge il presidente Bello – mette ogni giorno la sua professionalità e la sua disponibilità di tempo al servizio di una comunità. E lo fa con coscienza e dedizione. Ma di fronte ad una lettera minatoria, con disegni intimidatori, non si può affatto fare finta di nulla”.
“Gli autori di tale gesto esecrabile – conclude il presidente del Consiglio comunale – dimostrano viltà e incapacità al confronto o, peggio ancora, rappresentano un esempio di stupidità assoluta”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it