Domenica a Scalo Zero il tradizionale evento di moda e solidarietà della Caritas
Domenica a Scalo Zero il tradizionale evento di moda e solidarietà della Caritas
SENIGALLIA – Torna anche questa primavera il tradizionale evento di moda e solidarietà promosso dalla Caritas insieme a Lio. L’appuntamento quest’anno sarà per domenica (28 maggio), alle ore 17, a Scalo Zero, sul lungomare Marconi 1, a Senigallia.
Anna Leoni, creatrice della linea LIO, manderà in passerella i suoi abiti originali dedicati a un pubblico femminile: le donazioni saranno devolute alla sartoria solidale di Caritas, progetto in piena espansione nei locali di Rikrea, che coinvolge donne di varie nazionalità ed età e punta alla loro inclusione sociale e professionale.
L’appuntamento con il fashion show a scopo benefico è quindi per questa domenica, a ingresso gratuito, con la possibilità fare l’aperitivo a Scalo Zero e, nel frattempo, ammirare i capi in passerella e fare una donazione. Si tratta di pezzi unici, molto creativi e preziosi nell’attenzione ai tessuti e ai particolari, e realizzati da LIO con amore, in linea con la sua idea di moda, che non è solo frivolezza e glamour ma anche etica, sostegno e soprattutto inclusione.
Sulla pagina Instagram lioglamour è possibile apprezzare lo stile di Lio.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it