CENTROEVENTI

Senigallia si prepara ad ospitare la prima edizione della DogoRun®

Senigallia si prepara ad ospitare la prima edizione della DogoRun®

SENIGALLIA – Domenica 11 giugno avrà luogo a Senigallia la prima edizione della DogoRun®: la corsa non competitiva firmata SportHero® asd.

Il progetto DogoRun® nasce con lo scopo di aiutare le associazioni del territorio che si occupano dei nostri amici pelosi, per questo il ricavato della corsa sarà donato all’associazione Cuori Pelosi, che si occupa di gestire il canile/gattile di Senigallia.

Un’occasione perfetta per iniziare la giornata nel migliore dei modi condividendo con gli amici un percorso e l’emozione del guardare la città prendere vita.

I runners sono attesi alle 07:30 alla Rotonda a Mare per la partenza, mentre la passeggiata partirà verso le 7:45/8:00 circa.

La DogoRun® è pensata proprio per tutti, ecco perché ciascun iscritto può decidere come iniziare la giornata scegliendo, secondo la propria preparazione atletica, tra due percorsi; La camminata di 5 km aperta anche ai nostri amici a 4 zampe e corsa non competitiva di 10 km esclusiva agli umani.

Al termine della parte sportiva, presso i Giardini Morandi, sarà allestito un DogoVillage, dove saranno sviluppati workshop oltre che un’esibizione cinofila.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno della corsa ed è possibile iscriversi online sul sito www.dogorun.it oppure compilando e consegnando il volantino presso il gazebo DogoRun® situato sul corso a Senigallia durante il pomeriggio del 04 e 10 giugno. I posti sono limitati.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *