Un’estate piena di appuntamenti per Beatles Senigallia / Video
Un’estate piena di appuntamenti per Beatles Senigallia / Video
SENIGALLIA – Sono davvero tante le manifestazioni organizzate quest’anno, nell’ambito di Beatles Senigallia. Gli appuntamenti si svolgeranno durante tutta l’estate, dal 17 giugno al 30 agosto.
Il primo evento è in programma sabato (17 giugno), alle ore 21, nel Giardino del Villino Romualdo e al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli.
Qui si terrà il concerto John Lennon Story. L’esibizione vedrà la presenza dei musicisti Simone Borghi alla chitarra, Cristiano Orlandi alle tastiere e la partecipazione straordinaria di Gianni Marasca, con le narrazioni di Paolo Molinelli.
Quattro interpreti per una serata dedicata al mitico quartetto di Liverpool, ed in particolare alla figura di John Lennon.
Il concerto sarà l’evento inaugurale del programma proposto da Beatles Senigallia per l’estate 2023 e darà voce a diverse canzoni, tra le più famose, dei Beatles, con brani principalmente di John Lennon, ma anche di Paul McCartney e George Harrison.
Per l’occasione è anche prevista una mostra con gli autografi originali di John Lennon e Yoko Ono.
Nel mese di giugno altri concerti di Beatles Senigallia sono in programma a Fano ed a Pesaro. Di tutto questo abbiamo parlato con l’ideatore di queste sempre più coinvolgenti manifestazioni, Paolo Molinelli.
QUI SOTTO l’intervista:
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it