Successo di pubblico a Trecastelli per il concerto organizzato da Beatles Senigallia e dedicato a John Lennon
Successo di pubblico a Trecastelli per il concerto organizzato da Beatles Senigallia e dedicato a John Lennon
TRECASTELLI – Nel Giardino del Villino Romualdo e Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli si è tenuto, con grande partecipazione di pubblico, il Concerto JOHN LENNON STORY dell’Associazione Culturale Musicale BEATLESENIGALLIA, che ha inaugurato gli appuntamenti musicali estivi promossi nel territorio.
Ad aprire la serata sono stati i saluti del Sindaco della Città di Trecastelli Marco Sebastianelli e dell’Assessore alla Cultura Liana Baci.
Subito dopo il pubblico ha assistito all’appassionata narrazione di Paolo Molinelli, ideatore e fondatore di BEATLESENIGALLIA, che è stata accompagnata dalla performance musicale di Simone Borghi alla chitarra e Cristiano Orlandi alle tastiere, con l’intervento di Ugo Borghi e la partecipazione straordinaria di Gianni Marasca.
Il Concerto è stato l’evento di apertura del programma proposto da BEATLESENIGALLIA per l’estate 2023 e ha visto la coinvolgente interpretazione di numerosi e significativi brani dei Beatles. Dopo l’esibizione gli spettatori hanno potuto ammirare, in una delle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee del Museo Nori De’ Nobili, gli autografi originali di John Lennon e Yoko Ono. Il Concerto JOHN LENNON STORY è stato promosso dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e dal Museo Nori De’ Nobili.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it