CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Tante novità per la “Partita del cuore” in programma stasera al Bianchelli

Tante novità per la “Partita del cuore” in programma stasera al Bianchelli

SENIGALLIA – Il grande giorno è arrivato: questa sera lo stadio Bianchelli di Senigallia si animerà di personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport, ma anche di personaggi politici, studenti, medici. Tutti insieme sotto lo stesso cielo e sopra lo stesso campo per sostenere la popolazione marchigiana alluvionata nel settembre del 2022 attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia, da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Alle ore 21 infatti il calcio d’inizio della Partita del cuore – Insieme per Senigallia, per un match di solidarietà tra la Nazionale italiana cantanti e il Charity Team Senigallia, grazie al patrocinio del Comune di Senigallia e al supporto dei nostri grandi partner Banco Marchigiano Credito Cooperativo Italiano, Fileni Alimentare, Fiorini Packaging, Namirial, Sidi Group, Tutela Fiscale del Contribuente, Givova e Drivalia.

Recentissima la notizia che tra le fila della NIC avremo anche Boro Boro, all’anagrafe Federico Orecchia, il “rapper senza dimora”, come ama definirsi. Boro Boro ha all’attivo 8 dischi di platino, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’artista ha inaugurato il primo semestre del 2023 all’insegna di due hit che sono balzate ai vertici delle classifiche, “Delincuente” con Elettra Lamborghini e “Coco Chanel” con la star argentina della musica latin Oriana.

Insieme a lui, con la maglia della NIC, guidata dal mister Sandro Giacobbe, uno dei soci fondatori della Nazionale italiana cantanti, domani sera vedremo Enrico Ruggeri, Rkomi, Ubaldo Pantani, Bugo, Moreno Conficconi, Matteo Bocelli, Pierpaolo Pretelli, Paolo Vallesi, Ludwig, Cricca, Deddy, Shade, Crytical, Niveo, Dani Faiv, Andrea Galderisi ed EmPì.

Per il Charity Team, allenato da Paolo Valente, scenderanno in campo Matteo Bassetti, alcuni operatori Caritas Senigallia, il dottor Gabriele Pagliariccio, il comandante Pierpaolo Patrizietti, Alessandro Olivi, politici della Regione e del Comune, dirigenti ed ex giocatori della Vigor e qualche sorpresa.

Abbiamo anche i nomi della terna arbitrale che sarà tutta al femminile: arbitro Irene Tirri, assistenti Monica Compagnucci e Serena Mercuri, IV ufficiale Laura Mancini.

E ora i dettagli tecnici: i cancelli dello stadio Bianchelli di Senigallia, con i suoi tre ingressi, apriranno alle ore 19.30. La partita, della durata di 90 minuti, sarà un momento di divertimento, di spensieratezza, per provare a lasciare da parte, per una sera, terribile alluvione che ha colpito la città.

Sono ancora validi i biglietti già acquistati per la precedente data, rimandata causa maltempo, mentre ancora alcuni titoli d’ingresso sono disponibili su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/partita-del-cuore-insieme-per-senigallia/206407) al costo di 10 euro più diritti di prevendita per la gradinata.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *