Un altro grave lutto a Senigallia: è morto Ivaldo Tarducci
Un altro grave lutto a Senigallia: è morto Ivaldo Tarducci
SENIGALLIA – Un altro grave lutto per la nostra città. E’ morto uno dei commercianti storici del centro di Senigallia, Ivaldo Tarducci. Aveva 96 anni.
Nel suo negozio di abbigliamento, in Corso 2 Giugno, in tanti anni di attività, Ivaldo Tarducci ha vestito, almeno per una volta, tutti i senigalliesi. E non solo. Nel suo negozio, infatti, arrivava gente da ogni parte della regione.
Da tempo aveva lasciato l’attività ma continuava a frequentare assiduamente la città.
Ivaldo Tarducci è noto anche per essere il padre di due dei cantanti italiani di maggior prestigio: Fabri Fibra (Fabrizio Tarducci) e Nesli (Francesco Tarducci).
Anche il sindaco di Senigallia e la Giunta comunale esprimono cordoglio ai familiari per la scomparsa di Ivaldo Tarducci “Persona molto conosciuta e stimata da tutti, Ivaldo ha rappresentato il mondo del commercio senigalliese per molti anni con il suo storico negozio di abbigliamento -Tarducci Ivaldo Jeans- che ha vestito tutti noi ragazzi appassionati di jeans alla moda. Credo che quasi tutti i cittadini senigalliesi della mia generazione abbiano acquistato almeno una volta una capo di abbigliamento da Tarducci. Con la scomparsa di Ivaldo perdiamo un concittadino che ha investito nella piccola impresa contribuendo allo sviluppo economico della nostra città. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it