AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Sorpreso per le vie di Arcevia senza documenti, subito bloccato e allontanato dai carabinieri

Sorpreso per le vie di Arcevia senza documenti, subito bloccato e allontanato dai carabinieri

ARCEVIA – Un trentenne, nato in Marocco, è stato sorpreso senza nessun tipo di documento per le vie di Arcevia ed a seguito di accertamenti dei carabinieri è stato disposto il provvedimento di espulsione dall’Italia.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi. La pattuglia dei Carabinieri di Arcevia ha notato un uomo che gironzolava per le vie della città. È risultato sprovvisto dei documenti, in quanto irregolare sul territorio italiano. Da indagini è emerso che era già noto per furti e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’Ufficio immigrazione della Questura di Ancona ha notificato il provvedimento di espulsione e disposto l’accompagnamento alla frontiera da parte dei carabinieri della Compagnia di Fabriano. Una volta notificato il decreto per il trasferimento al Centro di permanenza per rimpatrio di Brindisi l’uomo è stato accompagnato dalla pattuglia della Stazione di Arcevia.

Proseguono intanto i controlli in tutto il territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Fabriano. In vista del Palio sono stati potenziati i servizi serali e notturni, con personale in divisa e borghese, sia oggi che domani.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *