Passaggio della Campana al Lions Club Senigallia: Simonetta Pelliccia è la nuova presidente
Passaggio della Campana al Lions Club Senigallia: Simonetta Pelliccia è la nuova presidente
SENIGALLIA – Il “passaggio della campana” in un Lions Club segna il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente e il Presidente incoming e la nuova Presidente dal primo luglio sarà Simonetta Pelliccia che subentra a Franco Vassura , Past President.
La nuova Presidente ha presentato alla città di Senigallia, per l’anno sociale 2023-2024 , il suo Direttivo così composto: Presidente Simonetta Pelliccia , Vice Presidente Michele Gasperetti, Past President LCIF Franco Vassura , Segretario Stefania Giuliani, Tesoriere Lorenzo Fabrizi , GMT (presidente Comitato Soci ) Antonio Pellegrini , GST Fulvia Principi ,Cerimoniere Gianrico Giachetta , Consigliere Bianca Maria Tentindo , Consigliere Patrizia Rocchetti . Oltre al Direttivo sono stati nominati Emanuele Giuliani come Presidente Comitato Marketing , Laura Amaranto Addetto Stampa.
Il Lions Club Senigallia ha da poco compiuto 50 anni ed è sempre stato presente nella collettività locale , in tutto il suo territorio , percependone i bisogni e le necessità , soprattutto in periodi difficili come quelli che vissuto negli ultimi anni, impegnandosi in tanti progetti a scopo umanitario sempre di grande rilievo come il supporto dato durante l’alluvione.
“Un ringraziamento a Franco che ha impegnato tutto se stesso in questo anno e che ha, con impegno , dedizione e spirito di servizio ,rappresentato il motto Lions We Serve – comunica la Neo Presidente Simonetta Pelliccia – perché dove c’è bisogno c’è un Lions, e i Lions possono fare tanto e soprattutto farlo bene . Il nostro è un dovere morale e l’emozione che scaturisce dal fare del bene , è una delle più belle emozioni da vivere”. La Presidente ha concluso con un impegno “ ognuno potrà sviluppare idee e talenti , in un luogo di incontro , confronto e condivisione , come è sempre stato il Lions Club, perché il lavoro di squadra è vincente . Questo è lo spirito con il quale inizio la mia nuova esperienza “. Auguriamo alla Neo Presidente buon lavoro !