Trovati in auto con gli stupefacenti, tre giovani segnalati ad Arcevia e Fabriano
Trovati in auto con gli stupefacenti, tre giovani segnalati ad Arcevia e Fabriano
FABRIANO – I Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato una serie di controlli straordinari in occasione del Palio di San Giovanni Battista.
Tra sabato e domenica una notte di controlli con nessuna sanzione nell’ambito della guida in stato di ebbrezza. Nel corso dei posti di blocco effettuati in città sono stati diversi gli interventi. Nella periferia è stato fermato un mezzo con a bordo due persone: il guidatore, un venticinquenne del Fabrianese, è stato trovato in possesso di oltre tre grammi di cocaina. Il passeggero, un trentenne nato e residente fuori provincia, aveva poco meno di un grammo di hashish. Entrambi sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura.
Al guidatore, il venticinquenne, stato disposto il ritiro della patente per 30 giorni. La sostanza è stata rinvenuta tra gli indumenti dei due dai militari del radiomobile che hanno effettuato il controllo.
Nel corso di un servizio ad Arcevia, invece, i Carabinieri della Stazione locale, nel pomeriggio di domenica, hanno segnalato una donna, ventenne, proveniente dalla Toscana, che circolava con la sua auto e aveva addosso meno di un grammo di hashish. È stata segnalata alla prefettura e anche per lei disposto il ritiro della patente per un mese.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it