Un altro tragico incidente sulla Corinaldese, la vittima è il ristoratore Massimo Mei
Un altro tragico incidente sulla Corinaldese, la vittima è il ristoratore Massimo Mei
L’uomo, 49 anni, stava tornando a casa alla guida della sua moto. Titolare di due ristoranti a Senigallia e Corinaldo
SENIGALLIA – Un’altra tragedia della strada – l’ennesima – si è verificata lungo la Provinciale Corinaldese, nel quartiere di Cannella.
La vittima è Massimo Mei (nella foto) di 49 anni, titolare di due ristoranti-pizzeria, il Levante, sul lungomare Dante Alighieri, a Senigallia, ed Il Casolare, a Corinaldo.
L’altra notte il ristoratore stava rientrando a casa, a Corinaldo, in sella alla sua moto, dopo aver trascorso la giornata nel suo ristorante di Senigallia, quando, per cause in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, ha perso il controllo del mezzo ed è finito pesantemente sull’asfalto.
Alcuni automobilisti in transito, notato quanto accaduto, hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale anconetano di Torrette.
Fin dal primo momento, ai soccorritori, le condizioni di Massimo Mei sono apparse gravissime. In ospedale i medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo ma, nella tarda mattinata, l’uomo ha cessato di vivere.
Quello dell’altra notte, purtroppo, è il secondo incidente mortale accaduto, in meno di un mese, lungo la strada provinciale Corinaldese. La sera del 3 giugno, a poca distanza dal luogo dove si è verificato l’incidente che ha portato al decesso di Massimo Mei, aveva perso la vita il quarantunenne Gabriele Tarsi di Trecastelli.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
Ciao Massimo
Grazie delle chiacchierate fatte insieme in questi anni ovunque tu sia ti mando un caloroso saluto dalla Colombia purtoppo non sarò presente al tuo funerale ma rimarrai sempre nel mio cuore
Marco