CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Dopo il successo di domenica BeatleSenigallia propone in Piazza Roma il concerto Beatles Forever

Dopo il successo di domenica BeatleSenigallia propone in Piazza Roma il concerto Beatles Forever

SENIGALLIA – Dopo i primi tre eventi dello scorso giugno a Trecastelli al Museo Nori de’ Nobili, a Fano a Passaggi Festival e sulla Riviera del San Bartolo presso la Fondazione Oasi, ‘BeatleSenigallia 2023’ è finalmente approdata a Senigallia domenica con l’Happening WE LOVE YOU, JOHN.

Un folto pubblico si è ritrovato presso il ‘Monumento a John Lennon’, accolto dai saluti del sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e del presidente del Consiglio comunale Massimo Bello.

Alla presenza di Vittorio Saccinto, Presidente del partner-etico di ‘BeatleSenigallia 2023’ ‘Rose Bianche sull’Asfalto’, l’Associazione per la Prevenzione della guida in stato di ebbrezza e con uso di sostanze stupefacenti, l’Happening è continuato con l’intervento dell’artista Stefania Ricci, che ha descritto il lavoro di progettazione e ricerca, il background culturale, letterario ed artistico che hanno portato alla ideazione e realizzazione del ‘Monumento a John Lennon’ in occasione di ‘BeatleSenigallia 2019’.

E poi lo spettacolo: accompagnate dalle chitarre dei Maestri Andrea Celidoni e Paolo Fornaroli, le splendide voci delle The Red Ladies (Carla, Elisabetta, Fabrizia e Federica) ci hanno regalato emozioni uniche con una selezione di canzoni di John Lennon e dei Beatles.

Il prossimo appuntamento di ‘BeatleSenigallia 2023’ sarà sabato 8 luglio, alle ore 21.00 in Piazza Roma (ingresso libero), col concerto BEATLES FOREVER, che vedrà cimentarsi nelle canzoni della mitica Band di Liverpool Paolo Fornaroli, Matteo Pirani e Greta Marini. Vi aspettiamo!

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *