OSTRA VETERESPETTACOLI

Venerdì al Polo Museale di Ostra Vetere lo spettacolo teatrale interattivo “Olimpo in giallo”

Venerdì al Polo Museale di Ostra Vetere lo spettacolo teatrale interattivo “Olimpo in giallo”

OSTRA VETERE – Il Comune di Ostra Vetere e l’Associazione culturale “Acchiappasogni” di Falconara Marittima invitano tutti i bambini dai 4 ai 99 anni al Polo Museale venerdì 7 luglio alle ore 21, nella sala “Paolo Marulli” , dove avrà luogo lo spettacolo teatrale interattivo “Olimpo in giallo”.

L’ingresso è gratuito e le bambine e i bambini saranno gli investigatori che, prestando attenzione agli indizi che le attrici lasceranno trapelare durante lo spettacolo, potranno indovinare chi, tra i sospettati, è il colpevole.

L’atmosfera sarà misteriosa: un oggetto prezioso scomparso, un giallo da risolvere, ambientato nell’antica Grecia. Lo spettacolo utilizza un linguaggio misto di teatro d’attore e teatro di figura.  La storia prevede un momento interattivo nella parte conclusiva, infatti le protagoniste si rivolgono direttamente agli spettatori che, in qualità di investigatori, dovranno recuperare gli indizi evidenziati durante la rappresentazione, e indicare il colpevole, risolvendo così il giallo.

Uno spettacolo curioso di e con Melissa Conigli e Romina Marfoglia  “Crediamo nel teatro in ogni sua forma, sia essa comunicativa, ludica, espressiva o onirica. Crediamo nel teatro come mezzo, fine ed espressione di idee, emozioni, sentimenti, necessità. Crediamo nel teatro. Ci piace percorrerlo ed esperirlo, sperimentarlo e proporlo”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *