Da venerdì ad Arcevia gli “Aperitivi d’Autore ai Castelli”
Da venerdì ad Arcevia gli “Aperitivi d’Autore ai Castelli”
ARCEVIA – È sulla linea di partenza, questo venerdì, la terza apprezzata edizione di “Aperitivi d’Autore ai Castelli”, suggestiva rassegna che promuove la diffusione della cultura attraverso i libri accanto al brindisi di un aperitivo. Il tutto nella splendida cornice naturale e cittadina dei Castelli di Arcevia. Novità di quest’anno è l’accostamento a ciascuna presentazione da parte degli scrittori e scrittrici di un’espressione artistica quale la musica, la pittura e la poesia.
Il progetto, ideato e promosso da Paola Petroni del “Book Club di Arcevia”, si avvale della collaborazione del Comune di Arcevia, di numerose realtà del territorio e del supporto della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere e di Sara Ti Assicura.
La rassegna si svolgerà per quattro venerdì alle ore 19.00, iniziando alla Cantina Broccanera di Montale, il 14 luglio, con Andrea Ansevini e il suo libro “Oltre la porta”, in abbinamento alle illustrazioni e poesie dell’artista Cristina Monterubini. Informazioni dettagliate su ciascun evento sono nella pagina Facebook “Aperitivi d’Autore ai Castelli”.