IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Wang Kuelan e Ge Ke Qiang ospiti al Centro Olimpico Tennistavolo

Wang Kuelan e Ge Ke Qiang ospiti al Centro Olimpico Tennistavolo

SENIGALLIA – Al Centro Olimpico Tennistavolo sono scesi in campo per allenarsi Wang Kuelan vice campionessa italiana assoluta 2023 e il suo compagno Ge Ke Qiang, anche lui un ottimo giocatore di serie B.

La loro storia d’amore inizia nel 1995 ma Ge Ke arriva in Italia 40 anni fa dove incontra per la prima volta Sabrina Moretti in un raduno della nazionale a Fiuggi. Sabrina loro amica dice che di giocatori stranieri ne ha visti tanti ma così umili pochi.

Sabrina, ora presidente-giocatrice in serie A2 con il Tennistavolo Senigallia dice: “Ho avuto il piacere e la fortuna di giocare in squadra con Wang, con in panchina l’allenatore Ge Ke, un ricordo che porterò sempre nel mio cuore. Sono professionisti fantastici e ti mettono sempre a proprio agio. Sempre pronti ad allenarsi per raggiungere lo scopo della squadra.

“Appena arrivati in palestra si sono subito complimentati con rispetto con il maestro Pettinelli. “Bellissimo, questo è il tempio del ping-pong“, dice Wang al maestro senigalliese.

“Con voi questo lustro aumenta“ risponde Enzo. Insomma, rispetto reciproco. Mentre si allenano sotto lo sguardo attonito dei ragazzi e degli amatori, Giancarlo, nostro atleta in carrozzina, si complimenta con loro, che si soffermano con lui spiegandogli il loro allenamento.

Sono sempre con il sorriso sulle labbra disponibili con tutti, come dei veri campioni. Sabrina conclude: “E’ il terzo anno che vengono a Senigallia per le loro ferie, siamo contenti speriamo di vederli ancora“.

Nelle foto: Laura Lorenzetti, Sabrina Moretti, Giancarlo Caldari, Ge Ke Qiang, Wang Kuelan; Ge Ke Qiang e Giancarlo Caldari

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *