XMasters si avvia alla conclusione con tanti eventi
XMasters si avvia alla conclusione con tanti eventi
SENIGALLIA – Domenica si chiude la 12esima edizione di 105XMasters a Senigallia.
Di seguito un rapido recap delle principali attività agonistiche del weekend: sabato e domenica beach rugby dalle 8:30, torneo di padel alle 9 e sup race dalle 10; la gara di strong man si terrà in un’unica sessione, sabato a partire dalle 10.
Sabato sera tutto pronto per l’Electro Night (previo acquisto di biglietti su ciaotickets.it) con Dimmish, Fabrizio Mammarella, Verdo, Francesco Castelli, Giacomo Fiorenalli e Giovi P.
Presenti al maxi allestimento in spiaggia nella giornata di sabato il ballerino Ivan Cottini ex concorrente del talent show ‘Amici’, affetto da sclerosi multipla, e Patrizia Saccà, portatrice della bandiera paralimpica nel 2006 e membro di Giunta nazionale del Comitato Italiano Paralimpico. Domenica lo special guest sarà Daniele Cassioli, sciatore nautico non vedente.
L’evento è organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con INAIL Marche e CIP Marche, con i patrocini di Regione Marche, Confartigianato Marche e Comune di Senigallia. Non resta che cerchiare in rosso sul calendario la data del 15 luglio e restare sintonizzati sulle frequenze di 105XMasters.