EVENTIIN PRIMO PIANOOSTRA

Domenica apre a Ostra il Labirinto di Hort

Domenica apre a Ostra il Labirinto di Hort

OSTRA – Quest’anno il Labirinto di Hort sarà in una nuova location: in via Olmo Bello 8, a Ostra, presso l’azienda agricola Agarbati. La nuova stagione sarà aperta domenica (23 luglio).

Si tratta di un vero e proprio labirinto, ricavato in un campo di mais, da percorrere senza fretta… abbandonandosi al piacere di perdersi! Un luogo dove la magia del divertimento conquista grandi e bambini!

Il Labirinto di Hort è infatti il divertimento che non ti aspetti. Ogni anno propone un nuovo intricato percorso, tracciato sul campo dà vita ad un fantastico disegno. Un’attrazione innovativa, unica a livello regionale ed a basso impatto ambientale, il Labirinto di Hort attira tutte le estati migliaia di visitatori.

Dopo tantissimi anni sui campi di Senigallia, quest’anno ci si è spostati a Ostra, in un terreno dell’azienda agricola Agarbati, a fianco del vivaio.

Il Labirinto si trova in zona rurale per cui occorre indossare scarpe adatte per il terreno irregolare. E’ anche percorribile con passeggini e sedie a rotelle.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *