A Ostra Vetere una bella serata tra giochi da tavolo, di carte e di ruolo
A Ostra Vetere una bella serata tra giochi da tavolo, di carte e di ruolo
OSTRA VETERE – Bella serata di intrattenimento al Circolo sociale di piazza della Libertà, a Ostra Vetere, organizzata dall’associazione “Terra Ludyca” di Senigallia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e il Centro sociale.
L’evento ha visto la partecipazione di molte famiglie, di grandi e piccini impegnati a divertirsi tra giochi da tavolo, giochi di carte e giochi di ruolo. In un angolo del locale, anche una piccola area ristoro appositamente allestita con dolcetti e bevande analcoliche gratuiti per tutti.
Gli organizzatori, occupati a spiegare e assistere i partecipanti di ogni età dalle 21 alla mezzanotte, si sono dichiarati soddisfatti del riscontro avuto, dell’ospitalità e della calorosa accoglienza.
Era presente per il saluto iniziale il sindaco Massimo Corinaldesi mentre il vicesindaco Giuseppina Codias si tratteneva nella sala e a fine serata, facendosi portavoce dell’Amministrazione comunale ringraziava il presidente e i soci di “Terra Ludyca”, il presidente e i membri del Circolo sociale, ma soprattutto i partecipanti per la riuscita dell’evento che sicuramente verrà riproposto.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it