OSTRA VETERESPORT

I senigalliesi Loris Manoni e Davide Castignani si aggiudicano a Ostra Vetere il torneo di calciotennis

I senigalliesi Loris Manoni e Davide Castignani si aggiudicano a Ostra Vetere il torneo di calciotennis

OSTRA VETERE – Gran finale quella del torneo di calciotennis svoltosi nella piazza centrale di Ostra Vetere. Ventiquattro coppie di giocatori che, durante le quattro settimane di gara, si sono battute per vincere la prima posizione.

Degna conclusione quella di venerdì, sotto gli occhi di un pubblico appassionato e caloroso che ha coronato la meritata vittoria dei senigalliesi Loris Manoni e Davide Castignani, seguiti da Luca Taraborelli e Marco Benigni anch’essi di Senigallia che hanno degnamente onorato il secondo posto, al termine di un lunghissimo match.

Tantissima gente non solo per assistere ad una adrenalinica finale ma ad ogni serata dove gli incontri registravano il tutto esaurito. “Finalmente una piazza che è tornata a vivere – è stata l’esclamazione del sindaco Massimo Corinaldesi al discorso di apertura della finale quando poi, ringraziando i presenti, ha sottolineato l’importanza della partecipazione e della condivisione di iniziative come queste per il paese. Un torneo voluto fortemente dai giovani Sergio Nacciarriti e Michele Bassotti di Ostra Vetere ai quali è arrivato un ringraziamento speciale dall’assessore allo sport Chiara Spadoni, che, prima della premiazione, non ha mancato di ringraziare, oltre gli organizzatori anche Rolando Rossi, presidente della Società Olimpia, Massimo Magagnini della Polisportiva Avis e Rita Rotatori per l’impegno profuso per la buona riuscita del torneo.

“È stato un evento strepitoso – afferma Spadoni – sempre tantissimi a partecipare. Complimenti ai vincitori e appuntamento al prossimo anno”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *