EVENTIOSTRA VETERE

Mercoledì ad Ostra Vetere la manifestazione “Diamo un calcio alla droga”

Mercoledì ad Ostra Vetere la manifestazione “Diamo un calcio alla droga”

OSTRA VETERE – Dopo il rinvio del 30 giugno scorso, a causa dell’allerta meteo, finalmente ad Ostra Vetere si svolgerà  la manifestazione “Diamo un calcio alla droga” organizzata dalla locale associazione onlus ” Un cuore mille cuori” nell’ambito della giornata mondiale contro la droga  che ricorre il 26 giugno.

L’evento, patrocinato dal Comune di Ostra Vetere e dall’Unione dei Comuni della Marca Senone, avrà luogo il prossimo 26 luglio dalle ore 21 nella centrale piazza della Libertà. Sarà un incontro calcistico che vedrà coinvolti alcuni ragazzi di Ostra Vetere e altri della Comunità “Cenacolo” di Loreto  A seguire la testimonianza dei ragazzi della Comunità “Cenacolo” e l’esibizione musicale di Dj Set.

” La prevenzione più efficace contro l’adescamento, la seduzione e la morsa della droga è lo sport e la famiglia – dice l’assessore ai servizi sociali Giuseppina Codias – è importante rendere i figli partecipi dell’andamento familiare, coinvolgerli nelle decisioni e farli sentire importanti. Controllarli senza soffocarli, interessarsi a loro, a ciò che fanno e alle compagnie che frequentano per attirarli verso pratiche positive. La serata  in programma sarà un momento di riflessione per tutti, vi aspettiamo quindi ad Ostra Vetere numerosi”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *