La dottoressa Mabj Bosco è il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Senigallia
La dottoressa Mabj Bosco è il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Senigallia
SENIGALLIA – E’ stata ricevuta in Comune dal sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, la nuova dirigente del Commissariato di Polizia di Senigallia, la vice questore dottoressa Mabj Bosco.
La dottoressa Bosco ha assunto l’incarico lunedì scorso sostituendo il vice questore dottor Agostino Licari che dal 9 maggio presta servizio presso il Commissariato di Manfredonia.
Il periodo di vacanza è stato ricoperto dal commissario dottor Raimondo Meli al quale il sindaco ha espresso apprezzamento per la collaborazione e la vicinanza della Polizia di Stato nell’organizzazione e controllo dei principali eventi previsti dal calendario delle manifestazioni estive.
“Auguro alla nuova Vice Questore buon lavoro, sono certo che la Polizia di Stato, come sempre, saprà garantire la presenza sul territorio e la professionalità di tutti gli operatori”.
La dottoressa Mabj Bosco è nata a Benevento, dove ha vissuto la sua adolescenza. Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della pubblica amministrazione, è dal 2008 un funzionario della Polizia di Stato.
Appassionata di scrittura è anche autrice di un bellissimo romanzo “Tu ci credi al caso?” (Aporema edizioni), presentato il mese scorso.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it