Campanile: “Le dimissioni di Rognoli un altro brutto colpo per l’Amministrazione di Senigallia”
Campanile: “Le dimissioni di Rognoli un altro brutto colpo per l’Amministrazione di Senigallia”
di GENNARO CAMPANILE*
SENIGALLIA – Amo Senigallia prende atto delle dimissioni dell’ing. Rognoli dalla società del Comune di Senigallia “Gestiport” che gestisce le attività portuali di Senigallia.
Le motivazioni sono durissime e provengono da un esperto nominato dal Sindaco Olivetti, a dimostrazione che le motivazioni sono tecniche.
Più volte Amo Senigallia ha criticato in Consiglio e nelle Commissioni permanenti, la gestione inconcludente dell’assessora al Porto Campagnolo e le dimissioni di Rognoli certificano la sostanza delle critiche.
Non possiamo ancora tacere, queste dimissioni attestano ineludibilmente l’insipienza politica dell’Amministrazione Olivetti e in special modo dell’assessorato competente.
Ci saremmo aspettati che un sindaco, venuto dalla nobile Ostra, ed una assessora discesa da Bassano del Grappa, una magnifica meta ai piedi delle Alpi Venete che combina memoria storica, arte ed enogastronomia, forti delle loro pregresse esperienze, avessero posto in essere tutte le misure necessarie per galleggiare nell’acqua di mare.
*Consigliere comunale Senigallia
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it