La Pallacanestro Goldengas Senigallia continua a rinforzarsi: è arrivato anche Lorenzo Neri
La Pallacanestro Goldengas Senigallia continua a rinforzarsi: è arrivato anche Lorenzo Neri
SENIGALLIA – Continuano gli arrivi in casa della Pallacanestro Goldengas Senigallia. Ecco Lorenzo Neri, classe 2001 che completa il pacchetto esterni del quintetto.
Arriva a Senigallia dopo due anni trascorsi alla Gema Montecatini con cui ha centrato altrettante promozioni. Versatilità difensiva, agonismo e fisicità fanno di Lorenzo il fit perfetto per il quintetto di coach Gabrielli che commenta così il suo arrivo in biancorosso: “Quello di Neri è un innesto importante, che offensivamente aggiunge pericolosità sia dentro che fuori dall’area. Difensore poliedrico che può difendere e cambiare su diverse taglie di giocatori. L’elemento ideale per il tipo di squadra che stiamo costruendo”.
Anche Lorenzo soddisfatto dell’approdo sulla Spiaggia di Velluto: “Anzitutto ci tengo a salutare e ringraziare la società che ha voluto credere in me per questo progetto. Sono impaziente e caricatissimo per la nuova sfida che sarà questa stagione. Darò il 100% al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati e per divertirci tutti: squadra, società e tifosi”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it