EVENTISENIGALLIA

Venerdì un incontro della Croce Rossa dedicato alle manovre salvavita

Venerdì un incontro della Croce Rossa dedicato alle manovre salvavita

Si terrà presso lo stabilimento balneare n.38 “Bagni Tommi”, sul Lungomare Mameli. E’ rivolto in particolare alle famiglie con bimbi. Interverranno un’infermiera professionale ed un istruttore

SENIGALLIA – Il Comitato di CROCE ROSSA ITALIANA di Senigallia, nell’ottica di diffusione alla cittadinanza delle principali e semplici manovre salvavita, organizza venerdì 4 agosto, presso lo stabilimento balneare n.38 “Bagni Tommi”, sul Lungomare Mameli, un incontro “sulle principali manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica”.
L’inizio è previsto alle ore 17.00, per protrarsi fino alle ore 19.00 e la lezione sarà tenuta da un’infermiera professionale e da un istruttore della Cri.
L’evento si inserisce all’interno del progetto “Mare Sicuro 2023”, dedicato alle attività di sicurezza in mare, gestito dal personale OPSA (Operatori Polivalenti Salvataggio in Acqua) del locale Comitato CRI.
L’attività, completamente gratuita, è rivolta alle famiglie con bimbi ed è organizzata in collaborazione con la famiglia Morganti (proprietaria dei Bagni Tommi 38)”, in accordo con il “Consorzio Senigallia Spiagge”.
L’incontro sarà replicato, sempre nel mese di agosto, presso un altro stabilimento balneare sul lungomare di Levante.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *