SENIGALLIASPORT

Tanti partecipanti al quarto torneo mare ping-pong

Tanti partecipanti al quarto torneo mare ping-pong

SENIGALLIA – Pienone al quarto torneo mare ping-pong, con tre esclusi in quanto arrivati tardi. Con Sabrina l’organizzatrice hanno detto che cercheranno di partecipare la prossima settimana, perché è veramente un torneo divertente e allenante.

Sei sono arrivati da Perugia, come sempre abbinano il torneo al mare e alla tintarella. Proprio uno di loro, Lorenzo Braccioni, si è imposto agevolmente nel torneo tesserati su Paolo Spinozzi di Senigallia. Terzo classificato Samuel Piatanesi di Porto Recanati, che ha vinto su Davide Martellini di Perugia. Samuel in passato ha fatto il servizio civile al Centro Tennistavolo, dove ha potuto dedicare più tempo agli allenamenti, perfezionando i propri colpi.

Quinto Simone Gerini di Fabriano, sesto Fabrizio Grimaldi di Corridonia. Nella categoria non tesserati colpisce ancora Yuri Guiducci in finale su Franco Palombini.

Trenta gradi, ma chi in campo si sfida e si concentra, non si accorge della temperatura, fino alla pausa. Tutti con un gatorade in mano, si prendono in giro, e prendono fiato. Una grande passione che unisce generazioni, nel rispetto delle regole e dell’avversario.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *