Cinema all’aperto a Ostra Vetere sulla scalinata di via Giordano Bruno
Cinema all’aperto a Ostra Vetere sulla scalinata di via Giordano Bruno
OSTRA VETERE – Nell’ambito delle manifestazioni estive ad Ostra Vetere, domenica 13 e domenica 27 agosto, alle ore 21, la scalinata di via Giordano Bruno, sarà la caratteristica platea per il cinema all’aperto.
“Ancora due serate di spettacolo per bambini e famiglie ad ingresso libero e gratuito – annuncia il vicesindaco Giuseppina Codias – questa volta sotto le stelle, nel cuore del centro storico”.
Nella prima serata, di domenica 13, sarà proiettato il film “Encanto” che narra la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato. Ogni bambino della famiglia ha un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel che, quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Nel secondo appuntamento, di domenica 27, sarà proiettato il film “Il lupo e il leone” che racconta la storia d Alma, una ragazza di 20 anni che vive a New York e che, dopo la morte di suo nonno, torna nella casa d’infanzia su un’isola del Canada, dove trascorreva le giornate con lui. È qui che s’imbatte in un cucciolo di leone smarrito e in una piccola lupa, anche lei in difficoltà. La ragazza decide di salvarli e crescerli e sarà proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre.
Due pellicole da non perdere in un contesto straordinario, intervenite numerosi, Ostra Vetere vi aspetta.