Tra Corinaldo e Senigallia un serpentone di auto e moto d’epoca
Tra Corinaldo e Senigallia un serpentone di auto e moto d’epoca
La carica dei 300 per il Memorial Roberto Andreini. Ricordato anche Lorenzo Priori
CORINALDO – Un lungo serpentone dal sapore retrò domenica ha colorato le colline tra Corinaldo e Senigallia. L’evento organizzato dal Motoclub “Matti di Corinaldo” anche quest’anno ha avuto un grande successo e numeri da capogiro. Tanti appassionati, anche da fuori regione, si sono riuniti domenica, contornati dalla storica cornice delle mura corinaldesi.
Come ogni anno sono stati premiati i partecipanti con i mezzi più datati ed i partecipanti che sono arrivati per prendere parte alla manifestazione da più distante. Un pensiero è andato a Lorenzo Priori, recente vittima di un incidente stradale. Insieme alla famiglia e all’amministrazione comunale i ragazzi del Motoclub hanno ricordato Lorenzo con un lungo applauso e tanta commozione che si è unito al ricordo di Roberto Andreini al quale è dedicato l’evento.
Andreini ha sempre avuto un legame particolare con i motori ed il motoclub, passione trasmessa anche ai figli. Spettacolare il tradizionale giro per le campagne con aperitivo sul lungomare di Senigallia. Un evento riuscito grazie alla collaborazione dei Comuni di Corinaldo e Senigallia che hanno recepito il valore storico e goliardico della kermesse voluta dai “Matti di Corinaldo”.