IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Al Centro Olimpico Tennistavolo allenamento di giocatori kazaki, tedeschi e svizzeri

Al Centro Olimpico Tennistavolo allenamento di giocatori kazaki, tedeschi e svizzeri

SENIGALLIA – Al Centro Olimpico Tennistavolo si è svolto un raduno di allenamento di giocatori Kazaki, Tedeschi e Svizzeri. Organizzatore Vladimir Kaprov e sua moglie Kaprova.

In collaborazione con altri quattro allenatori tedeschi e Kazaki: Cherkasov, Levenko, Timchenko e Beisenov. Ventuno ragazzi e sei ragazze, il più piccolo otto anni, il più grande venticinque.

Due ragazzi dalla svizzera, dodici dal Kazakistan e tredici dalla Germania. Tutti i giorni due sessioni di allenamento, due ore e mezzo ognuna. Poi tutti al mare a fare il bagno, ma anche al Summer Jamboree immersi negli anni 50, tra bancarelle, auto e ballerini.

Sono anni che Vladimir viene a Senigallia, dove si incontra con Enzo Pettinelli. Tra i due c’è stima e rispetto per una vita dedicata a questa disciplina. Questo connubio tennistavolo mare alleggerisce gli allenamenti stancanti che i ragazzi affrontano ogni giorno. La città d’estate è ricca di colori e la dimensione a misura d’uomo fa accrescere il suo fascino. Al seguito dei ragazzi si sono aggiunte, diverse famiglie che fanno piacevolmente le loro ferie qui. Vladimir ha già fissato la data per il prossimo anno. I ragazzi e gli allenatori, salutano Sabrina e Enzo, contenti e preparati inizieranno la nuova stagione, speriamo che Senigallia gli porti fortuna.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *