Da giovedì il centro di Ostra Vetere si tingerà di musica con il MonteSaxNovo 2023
Da giovedì il centro di Ostra Vetere si tingerà di musica con il MonteSaxNovo 2023
OSTRA VETERE – Da giovedì 17 al 26 agosto il centro di Ostra Vetere si tingerà di musica, con il MonteSaxNovo 2023 di cui il maestro Federico Mondelci, sassofonista di fama internazionale è ideatore e direttore artistico. Grazie a lui e a tutti gli artisti di prestigio che si esibiranno
Ostra Vetere si confermerà ancora una volta culla della musica, dell’arte e della cultura.
Con il patrocinio del Comune di Ostra Vetere e il contributo della Regione Marche, l’associazione locale Lemuse, ha organizzato un calendario di eventi musicali con grandi artisti, che si esibiranno nelle ore serali, come da programma, pronti ad allietare le tante persone che ogni anno scelgono il Montesaxnovo, scelgono l’ottima musica, scelgono Ostra Vetere.
Tutta la comunità è pronta ad accogliere musicisti, docenti delle masterclass, allievi e le rispettive famiglie. ” Vedere tantissime persone affollare le nostre piazze, i nostri vicoli nelle splendide serate di un’estate ancora lunga, dando vita al nostro meraviglioso borgo ci fa un enorme piacere – dicono coralmente il sindaco Massimo Corinaldesi e l’assessore alla cultura Chiara Spadoni – soprattutto siamo onorati di accogliere artisti famosi e di calibro che donano lustro e offrono grande visibilità al nostro territorio”.
Lasciatevi coinvolgere dalla musica e intervenite numerosi a Ostra Vetere per il prestigioso evento Montesaxnovo 2023. Vi aspettiamo !
Per informazioni e prenotazioni:
INFO BIGLIETTERIA
https://www.liveticket.it/montesaxnovofestival
IAT P.zza Satellico – Ostra Vetere – Tel. 071 965700
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it