Due feriti a Ostra nello scontro tra un’auto ed un furgone
Due feriti a Ostra nello scontro tra un’auto ed un furgone
OSTRA – Un altro incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più pesanti, si è verificato questa mattina, poco dopo le 10.30, lungo la Statale Arceviese, in prossimità del vivaio Agarbati.
Per cause in via di accertamento, da parte degli agenti della Polizia locale – sul posto sono intervenuti anche i carabinieri ed i Vigili del fuoco -, sono entrati in collisione un’auto ed un furgone che, dopo lo schianto, sono entrambi terminati in un fossato, fuori dalla carreggiata.
Entrambi i mezzi stavano procedendo lungo l’Arceviese con direzione mare monte. Il furgone si trovava dietro la vettura che, all’improvviso, ha fatto un’inversione. Inevitabile l’impatto, anche se il conducente del furgone ha tentato di evitarlo.
Nell’incidente l’uomo ha riportato soltanto delle contusioni, mentre la donna – 58 anni – che si trovava alla guida della vettura ha riportato delle fratture. Entrambi sono stati trasportati, per accertamenti, in ospedale. La donna, in considerazione delle sue condizioni, è stata trasferita con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.
Soccorsi i feriti i Vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza sia i due mezzi coinvolti nell’incidente, sia l’area circostante.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it