ARCEVIAEVENTIIN PRIMO PIANO

Associazione Carabinieri e Fa-Las srl donano un defibrillatore al bocciodromo comunale di Arcevia

Associazione Carabinieri e Fa-Las srl donano un defibrillatore al bocciodromo comunale di Arcevia

 ARCEVIA – L’Associazione Nazionale Carabinieri di Arcevia, con il contributo determinante di FA-LAS srl, nota impresa arceviese che vanta solide collaborazioni con marchi internazionali del settore delle calzature, ha donato un defibrillatore “Zoll Medical AED Plus” del valore di euro 600 al bocciodromo comunale.

L’apparecchio andrà ad inserirsi nella rete locale di attrezzature a presidio della salute cardiocircolatoria, alla costruzione della quale,  ANC Arcevia  ha già contributo più volte,  ad esempio con l’acquisto di due elettrocardiografi “Cardioline” a dodici derivazioni, comperati già nel 2015 e 2016, rispettivamente  per l’Ospedale di Arcevia e per l’ UTIC – Unita’ Terapia Intensiva di Fabriano.

Il presidente Nazzareno Badiali con il vice presidente Fortunato Sbaffi, in rappresentanza della Sezione arceviese dell’Associazione Carabinieri, coordinata a livello regionale dal Gen. B. Tito Baldo Honorati hanno avuto occasione di ringraziare per la generosita’ del contributo le proprietarie FA-LAS srl, Myriam e Gloria Conti,  lo storico consigliere ANC Giancarlo Cori ed il segretario Fabio Giovagnoli per la consueta  attività organizzativa.

L’iniziativa, presente il sindaco Dario Perticaroli ed una delegazione del direttivo della struttura, tra cui Mario Castiglioni, Cipriano Ferro, Ivano Bontempi, Luca Salvioni, Dario Scaloni, Federico Carbini e Domenico Agostinelli ha inteso ricordare con l’apposizione di una targa la figura di Fulvio Conti, fondatore di FA-LAS srl, nonché imprenditore e benefattore arceviese scomparso nel 2017, per molti anni anche socio benemerito dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Arcevia.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *