CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIAVIDEO

Il neo maggiore Francesca Romana Ruberto lascia domani il comando della Compagnia Carabinieri / Video

Il neo maggiore Francesca Romana Ruberto lascia domani il comando della Compagnia Carabinieri / Video

SENIGALLIA – Il neo maggiore Francesca Romana Ruberto lascerà domani il comando della Compagnia Carabinieri di Senigallia per ricoprire un nuovo importante incarico a Torre del Greco, in Campania.

Questa mattina ha incontrato i cronisti per illustrare, succintamente, l’impegno profuso negli ultimi quattro anni alla guida della Compagnia di Senigallia.

Ed i risultati sono stati indubbiamente positivi: le rapine ed i furti nel territorio sono diminuiti, così come sono stati scassinati – o fatti esplodere – meno bancomat davanti agli istituti di credito. Ed è diminuito anche lo spaccio degli stupefacenti.

Tutto questo grazie ad un accentuato impegno, in tutto il territorio, dei militari, in seguito anche ad una riorganizzazione del personale nelle Stazioni presenti nel comprensorio di competenza.

In questi quattro anni Francesca Romana Ruberto si è anche trovata ad affrontare situazioni difficili come la tragica alluvione del settembre scorso e l’emergenza covid. Situazioni affrontate sempre con grande professionalità.

Ed ora, dopo la positiva esperienza a Senigallia – ed in seguito alla meritata promozione a maggiore – Francesca Romana Ruberto volta pagina e riparte in un territorio difficile, a Torre del Greco, in un comprensorio con nove comuni ed oltre 300.000 abitanti.

QUI SOTTO un video:

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *