CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Cinquantottenne arrestato per una vecchia condanna e portato in carcere

Cinquantottenne arrestato per una vecchia condanna e portato in carcere

SENIGALLIA – Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un uomo di 58 anni, originario della Sicilia ma da anni residente in Germania.

L’uomo da qualche settimana era arrivato a Senigallia per trascorre le vacanze con la famiglia. Individuato già da qualche giorno, dopo una intensa attività investigativa, ieri sera i militari lo hanno localizzato nei pressi di Filottrano dove si era recato, con i parenti, per celebrare una ricorrenza.

Da una rapida verifica alla banca dati si è avuta la conferma che, nei suoi confronti, era pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ancona, relativo ad una condanna per vari reati.

In merito ad una condanna, emessa nel 2015, dovrà scontare la pena di 4 mesi di reclusione, misura fino ad oggi mai eseguita in quanto l’uomo, consapevole del provvedimento, si era reso irreperibile, emigrando in Germania.

Una volta rintracciato il cinquantottenne è stato dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Ancona per l’espiazione della pena.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *