Addio a Serenella Albonetti, imprenditrice dalle larghe vedute
Addio a Serenella Albonetti, imprenditrice dalle larghe vedute
PESARO – Il direttivo di Confesercenti Pesaro Urbino e delle Marche si unisce al dolore della famiglia e degli amici per la scomparsa dell’imprenditrice Serenella Albonetti.
“Serenella era un’amica di Confesercenti – afferma il direttore provinciale Alessandro Ligurgo – da sempre vicina alla nostra Associazione e a noi legata da una grande stima reciproca. Una donna che ha saputo conciliare la forza e l’intraprendenza necessarie per fare impresa, alla delicatezza e alla grazia, al sorriso e all’affabilità che l’hanno contraddistinta nei rapporti personali e di lavoro”.
“Sorella del nostro compianto presidente regionale Claudio Albonetti, Serenella non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno anche fattivo nelle iniziative da mettere in campo a beneficio delle imprese. A tal proposito, stiamo lavorando a un importante progetto a livello nazionale da lei ideato – aggiunge Ligurgo – che ci impegneremo a portare a compimento. Sarà il nostro ringraziamento per il suo lavoro e la memoria tangibile della sua operosità e del suo ingegno. Da tutti noi di Confesercenti le più sentite condoglianze ai familiari e ai conoscenti con i quali condividiamo il dolore di questo triste momento”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it