CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Violento scontro sulla complanare, scooterista trasportato a Torrette con l’eliambulanza

Violento scontro sulla complanare, scooterista trasportato a Torrette con l’eliambulanza

SENIGALLIA – Un altro grave incidente si è verificato, questa mattina, alle 12.20, lungo la strada complanare Nord, all’uscita di via Berardinelli.

Per cause in via di accertamento, da parte degli agenti della Polizia locale, si sono scontrati un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio il conducente del motociclo, un senigalliese di 40 anni (S.M.).

In considerazione delle sue condizioni il personale sanitario, appena arrivato sul posto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza del servizio sanitario regionale.

Subito dopo lo scooterista è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.

Ferito, anche se in maniera lieve, il conducente dell’auto – P.M., 33 anni, anche lui residente in città – che è stato portato per accertamenti all’ospedale di Senigallia con un’ambulanza del 118. Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli coinvolti nello schianto e tutta l’area interessata.

Per agevolare le operazioni di soccorso, nel tratto stradale interessato dal sinistro, è stato necessario sospendere brevemente la circolazione veicolare.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *