Due giovani feriti in serata nello scontro tra un’auto ed uno scooter
Due giovani feriti in serata nello scontro tra un’auto ed uno scooter
SENIGALLIA – Due giovani sono rimasti feriti questa sera, poco dopo le ore 19, in un incidente avvenuto in via Fiorini, la strada che collega l’uscita della Complanare Nord con la Statale Adriatica, al Cesano.
I due giovani, una sedicenne di Senigallia ed un ragazzo di 20 anni, residente a Falconara, in sella ad uno scooter, si sono scontrati con una Fiat Panda condotta da un uomo di 76 anni, residente a Trecastelli.
In seguito al violento urto tra i due mezzi i due giovani che si trovavano in sella allo scooter sono stati sbalzati sulla strada. Scattato l’allarme sono prontamente intervenute, dalla vicina sede, due ambulanze del servizio sanitario regionale.
In considerazione delle ferite e delle contusioni riportate nello schianto i due scooteristi sono stati immediatamente trasportati, in codice rosso, per tutti i necessari accertamenti, al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.
Illeso, invece, il conducente dell’auto. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Senigallia, intervenuti sul posto. Nessuna ripercussione sulla circolazione stradale, in considerazione che l’incidente si è verificato in un tratto laterale della viabilità ordinaria.
Nelle foto: lo scooter e l’area dell’incidente di questa sera in via Fiorini, a Cesano
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it