Aperto un nuovo ufficio della Cisl per i cittadini di Serra de’ Conti, Arcevia, Castelleone di Suasa e Barbara
Aperto un nuovo ufficio della Cisl per i cittadini di Serra de’ Conti, Arcevia, Castelleone di Suasa e Barbara
SERRA DE’ CONTI – La FNP Cisl Marche riapre ufficialmente un recapito a Serra de’ Conti. Un fatto importante in quanto permetterà di raccogliere istanze e problemi per poter così offrire risposte ai cittadini.
La Cisl è nuovamente impegnata per essere sempre più vicina alla gente ed ai territori.
Un grazie particolare, da parte della Cisl, alla sindaca Letizia Perticaroli per la sua disponibilità e per condividere l’esigenza di rinvigorire il senso di comunità, per contrastare solitudine ed emarginazione.
Michele Bonsanto, della Rlsc di Senigallia e Giovanni Giovanelli, responsabile dell’Ast Cisl di Senigallia, Jesi e Fabriano, nei loro interventi hanno presentato l’azione della Cisl, sempre attenta a leggere i bisogni singoli e collettivi per offrire e cercare risposte.
Silvano Giangiacomi, della segreteria Fnp-Cisl delle Marche, nel suo intervento conclusivo, ha ricordato l’importanza della Cisl che include, associa ed ascolta.
L’ufficio, situato in via Bussetto 1, nella zona di Osteria, sarà aperto il giovedì mattina, dalle 9 alle 12, grazie alla collaborazione volontaria di Andrea Carbini e Fiorenzo Quajani.
Con l’apertura di questo recapito viene garantita una capillare presenza della Cisl Marche in un territorio di 10.000 abitanti che comprende un bacino omogeneo di quattro comuni: Serra de’ Conti, Arcevia, Castelleone di Suasa e Barbara.