Consegnate al personale del Servizio sanitario di emergenza delle pergamene di riconoscenza
Consegnate al personale del Servizio sanitario di emergenza delle pergamene di riconoscenza
SENIGALLIA – Oggi pomeriggio (venerdì 22 settembre), presso la Sala del Consiglio comunale si è svolta la cerimonia di consegna delle pergamene di riconoscenza, da parte del sindaco, ad una delegazione del Servizio Sanitario di Emergenza Territoriale 112/118 (ex Misa Soccorso).
Un attestato di riconoscenza e gratitudine per il servizio effettuato durante i tragici fatti dell’alluvione dello scorso anno ma anche per rimarcare la continua attività al servizio della Comunità, svolto ininterrottamente 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, da oramai oltre un trentennio.
Sono intervenuti gli equipaggi in turno oltre ad un gruppo di operatori che hanno dato la loro disponibilità a partecipare in rappresentanza di tutto il personale: autisti, infermieri e medici.
Il sindaco ha consegnato 2 foto e 2 pergamene per la postazione 112/118 che verranno affisse a Senigallia ed Arcevia, ed una pergamena nominativa per ogni operatore in servizio durante l’emergenza alluvione dello scorso anno.
La delegazione ha colto l’occasione per salutare e ringraziare il sindaco e tutta l’Amministrazione comunale per questo gesto tangibile di gratitudine e riconoscenza, garantendo la massima disponibilità e professionalità che li contraddistingue da oltre 30 anni anche per il futuro, con la promessa di trasmettere a chi subentrerà al posto di coloro che volenti o nolenti dovranno lasciare il servizio attivo, quel senso del dovere, professionalità, cortesia che ha sempre fatto del Servizio emergenza territoriale uno dei “fiori all’occhiello” della sanità cittadina e non solo.