Gli arcieri dell’Assta Senigallia hanno rinnovato il Consiglio direttivo
Gli arcieri dell’Assta Senigallia hanno rinnovato il Consiglio direttivo
SENIGALLIA – Gli arcieri Assta Senigallia si sono riuniti in assemblea per fare il punto sul lavoro svolto e organizzare il futuro della associazione. La stagione all’aperto è stata particolarmente intensa in quanto ad attività formativa.
“La nostra società – si legge in una nota diffusa questa mattina – ha aderito al progetto organizzato dalla Federazione, denominato “a scuola con l’arco”. Progetto dedicato a ragazzi e loro familiari, in particolare genitori, che hanno potuto avvicinarsi al tiro con l’arco gratuitamente, fruendo anche di corsi formativi dedicati agli aspetti psicologici dello sport e della vita in particolare.
“Sono stati ben 14 i partecipanti che dal mese di aprile scorso stanno praticando il nostro sport e continueranno fino a tutto il mese di novembre.
“Sono anche state organizzate nel campo di tiro all’aperto di Senigallia 2 gare interregionali dedicate a tutte le classi di età e che hanno visto una ottima partecipazione di atleti provenienti da società di tutta la regione e anche da alcune regioni limitrofe”.
L’assemblea ha poi avviato le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio direttivo, che risulta così formato: presidente Marinelli Massimo, vicepresidente Simoncelli Raffaele, segretaria Cesarini Nicole, consiglieri Balducci Simone, Chiappa Federico, Marini Emanuele, Mariotti Antonio.
Ai nuovi amministratori della società un augurio di buon lavoro e a tutti gli arcieri: “BUONE FRECCE”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it