Prima dello spettacolo Barbara D’Urso incontrerà il pubblico di Senigallia
Prima dello spettacolo Barbara D’Urso incontrerà il pubblico di Senigallia
SENIGALLIA – La Patagonia Pictures è felice di annunciare che Barbara D’Urso sarà in scena a Senigallia presso il Teatro La Fenice per due imperdibili appuntamenti: sabato 25 Novembre 2023 alle ore 21.00 e domenica 26 Novembre alle ore 17.00!
Artista dalle molteplici sfaccettature, Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, è una nota conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5). Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diverse produzioni per il piccolo e grande schermo e proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Oltre ad essere stata iscritta all’albo dei giornalisti per un periodo, è anche autrice di libri: ha scritto otto volumi, sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri.
Personaggio di spicco nel panorama italiano, quest’autunno Barbara D’Urso torna a teatro con “Taxi a due piazze”, la famosa commedia degli equivoci di Ray Cooney, regalandocene una nuova versione al femminile, con la regia di Chiara Noschese.
Appuntamento, quindi, da non perdere al Teatro La Fenice di Senigallia sabato 25 Novembre 2023 alle ore 21.00 e domenica 26 Novembre alle ore 17.00!
Barbara D’Urso sarà inoltre lieta di incontrare il pubblico sabato 25 Novembre alle ore 17.00 prima dello spettacolo.
Promo flash se acquisti entro il 31 ottobre! Prendi due biglietti e ne paghi uno!
Acquista su Ciaotickets:
www.ciaotickets.com/biglietti/barbara-durso-taxi-2-piazze-senigallia
Acquista su Vivaticket:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/barbara-d-urso-taxi-a-due-piazze/213396
Acquista su Ticketone:
https://www.ticketone.it/event/barbara-durso-taxi-a-due-piazze-teatro-la-fenice-17465402/
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it