Anche l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere apprezza il progetto di formazione della ditta Bacchiocchi
Anche l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere apprezza il progetto di formazione della ditta Bacchiocchi
OSTRA VETERE – Anche l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere informa del progetto promosso dalla ditta Bacchiocchi, azienda leader nel settore dell’alta moda e volto a formare manodopera qualificata da inserire nel proprio atelier.
Il progetto che avrà una ricaduta sociale importante sul territorio è costituito da una vera e propria scuola di cucito che si svolgerà nei locali aziendali di Via “Maestri del lavoro” a Trecastelli.
Il corso di formazione della durata di 180 ore, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 20, sarà a numero chiuso, per un massimo di 15 allievi. È rivolto a persone dai 18 ai 45 anni mosse dal desiderio di imparare un mestiere e intraprendere nuove prospettive professionali. Il corso prevede inoltre un importo di 50 euro mensili che andranno a sostenere i costi per la copertura assicurativa, il materiale didattico, gli aspetti burocratici e tutto ciò che occorre per la riuscita.
Per tutte le informazioni è possibile scrivere a angela.leone@ethicamoda.it oppure chiamare lo 071-2218028 specificando l’interesse per il corso “L’arte del cucire” e le proprie aspettative, chiedendo di partecipare al colloquio preselettivo.
Nella foto: Giuseppe Bacchoocchi, titolare dell’azienda di Trecastelli
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it