EVENTISENIGALLIA

L’onorevole Gero Grassi torna a Senigallia per parlare del rapimento e dell’omicidio di Aldo Moro

L’onorevole Gero Grassi torna a Senigallia per parlare del rapimento e dell’omicidio di Aldo Moro

SENIGALLIA – L’onorevole Gero Grassi, torna a Senigallia per parlare nuovamente del pensiero, dell’azione politica, del rapimento e dell’omicidio di Aldo Moro.

Sullo stesso argomento l’onorevole Grassi è già intervenuto a Senigallia – nei locali del Circolo Acli – il 30 aprile del 2019. I prossimi appuntamenti sono stati programmati per il 12 e il 13 ottobre.

Il primo incontro – giovedì 12 ottobre, alle ore 17 – si terrà alla Rotonda a Mare e sarà rivolto all’intera cittadinanza. Un secondo incontro, in programma venerdì 13 ottobre, alle ore 9.30, si svolgerà invece al Palazzetto dello Sport di via Capanna e sarà rivolto agli studenti del 4° e 5° anno dei licei della città.

Gero Grassi è giornalista, ex funzionario del Consiglio regionale della Puglia, e da deputato è stato componente della Commissione parlamentare d’inchiesta sull’eccidio di via Fani, sul rapimento e la morte di Aldo Moro, dopo essere stato presentatore e relatore della proposta di legge istitutiva della Commissione stessa.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *