SENIGALLIASPORT

Dopo due vittorie la MooneyGo Senigallia sconfitta in casa da Civitanova

Dopo due vittorie la MooneyGo Senigallia sconfitta in casa da Civitanova

SENIGALLIA – Dopo due vittorie la MooneyGo Senigallia conosce la prima sconfitta di fronte alle ragazze di Civitanova che sono scese sul parquet del Palasport Panzini con il dente avvelenato tese a vendicare la sconfitta della scorsa stagione nella terza partita di semifinale per accedere agli spareggi nazionali.

Già al primo intervallo corto hanno messo un divario di 15 punti segnando ben 28 punti con pochi errori al tiro facilitate anche da un errato approccio alla gara delle ragazze di coach Pepa. Divario che si allarga alla fine del secondo quarto 21 a 41 dove Senigallia segna solo un canestro su azione. Al rientro dagli spogliatoi Senigallia prova il difficile recupero che a metà dell’ultimo quarto scende addirittura a 9 punti.

A quel punto coach Melappioni ricordandosi la scorsa stagione chiama un time out che serve alla sua squadra a riprendere in mano la partita portandola a compimento sul più 15, 51 a 66.
Da segnalare il debutto per pochi minuti di Sofia Dell’Olio che però avrà ancora bisogno di altri allenamenti per entrare negli schemi di coach Pepa.
Prossima partita sempre al Palasport Panzini sabato 4 novembre ore 21.00 contro Terni.

Senigallia: Cattalani, Tajhar 15, Dell’Olio, Bernardi 2, Manizza ne, D’Amico, Rimi 4, Formica, Cecchini 13, Pentucci 6, Garcia 9, Borghetti 2. Coach Pepa.
Civitanova: Streni, Panufnik 18, Sciarretta, Severini 3, Angeloni 2, Binci 14, Paoletti 14, Cesareo ne, Jaworska 12, Pelliccetti 3, Vigilia, Lazzarini ne. Coach Melappioni.

Parziali 13-28, 8-13, 16-10, 14-15.

Uscite per 5 falli Tajhar e Severini.

Arbitri Lisotta di Pesaro e Beltrami di Fabriano.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *