Nella notte di Halloween i carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il territorio
Nella notte di Halloween i carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il territorio
SENIGALLIA – In questi ultimi giorni i Carabinieri hanno garantito una forte presenza di personale impegnato nella vigilanza nel Comune di Senigallia e negli altri comuni limitrofi in occasione della festività.
A Corinaldo per Halloween-Festa delle Streghe, storico evento d’autunno, per garantire il buon andamento dei festeggiamenti, quotidianamente sono stati impiegati i carabinieri per il servizio di ordine pubblico con l’impiego anche di unità cinofile arrivate dal Comando provinciale di Pesaro che hanno effettuato diversi controlli.
La serata di ieri è stata quella che ha fatto registrare la maggior presenza di persone e si è svolta regolarmente. Non sono state infatti registrate situazioni critiche.
In concomitanza con la festa di Halloween ieri i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno anche garantito una costante vigilanza nei pressi della discoteca Mamamia dove c’era la serata “Random”. Un servizio effettuato insieme alle altre forze di polizia. Sono stati fatti diversi controlli alla circolazione stradale per individuare automobilisti che guidavano sotto l’effetto dell’alcool senza rilevare irregolarità.
Tra ieri sera e questa notte, nel complesso, per garantire il servizio a Corinaldo e Senigallia, sono stati impiegati 14 carabinieri che hanno proceduto al controllo di oltre 50 auto, identificando 70 persone.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it