CORINALDOEVENTIIN PRIMO PIANO

BeatleSenigallia e The CrossWalkers portano a Corinaldo allegria e voglia di cantare e ballare

BeatleSenigallia e The CrossWalkers portano a Corinaldo allegria e voglia di cantare e ballare

CORINALDO – ‘Halloween-La Festa delle Streghe dal 1998’ e ‘BeatleSenigallia’ si sono incontrate “Dove tutto è Magia”, a Corinaldo, con un fantastico concerto dei ‘The Crosswalkers – Beatles Tribute band’ dal Loggiato del Municipio in Via del Corso.

The CrossWalkers, prestigiosa Band Beatlesiana, è composta da Claudio Scortichini (voce, chitarra, ukulele e tastiere), Lorenzo Contadini (batteria), Francesco Ciattaglia (basso) ed Andrea De Angelis (chitarra solista).

Tanto pubblico, allegria e voglia di cantare e ballare, coinvolgendo proprio tutti, grandi e piccini, giovani “from one to ninety two, da uno a novantadue anni”, come cantava proprio Paul McCartney in una bella canzone Natalizia.

Un ringraziamento per la calorosa ed amichevole accoglienza all’Associazione Turistica ‘ProLoco Corinaldo’ e al Presidente Massimo Gradoni, al Sindaco di Corinaldo Gianni Aloisi e a Laura Besana e Pierluigi Perego, Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere Delegato del Comune di Arcore, con cui Corinaldo ha un gemellaggio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *